Commenti alle News

Torna alle news flash

Quinta edizione Corrida Golfo di Policastro
Le feste natalizie a Vibonati iniziano con i botti. Non i veri, ma quelli altrettanto rumorosi e divertenti della Corrida del Golfo di Policastro. La kermesse, che si terrà sabato 19 dicembre 2009 a partire dalle ore 20:00 nel salone-teatro del monastero di San Francesco di Paola a Vibonati, è giunta alla sua quinta edizione ed anche quest'anno è organizzata dalla Pro Loco Villammare-Vibonati.
Una quindicina di concorrenti, tra cantanti, barzellettieri e comici, si sottoporranno al severo giudizio del pubblico presente che, come nei classici canoni della famosa Corrida radiofonica e televisiva, al passaggio dell'apposito semaforo dal rosso al giallo ed infine al verde, dovranno applaudire o fischiare le varie performances.
Saranno premiati i primi tre classificati. Un riconoscimento speciale, decisamente fuori concorso, verrà assegnato dalla Pro Loco Villammare-Vibonati al presidente dell'associazione storico-culturale "Sapri, 15 agosto 1943" Luciano Ignacchiti per il sostegno alle varie iniziative della Pro Loco.
La serata sarà presentata da Genny, che con la sua prorompente vitalità coinvolgerà il pubblico in una manifestazione all'insegna del puro e sano divertimento.
"Con tanti sacrifici ed impegno costante anche stavolta siamo riusciti ad organizzare questo simpatico appuntamento - afferma il presidente della Pro Loco Villammare-Vibonati Carlo Faraco - Questa è solo la prima di una serie di iniziative e spettacoli per le feste natalizie con la collaborazione dell'amministrazione comunale di Vibonati, ed in particolare del delegato al Turismo Giovanni Scognamiglio".
Inserito da Villammare.it mercoledì 16 dicembre 2009 alle 12:45



N.B: Funzione inserimento commenti disabilitata

Web Wiz Guide!

-->
Villammare.it è stato realizzato da: Golfonetwork - Il portale del Golfo di Policastro - © 2001-2024 Golfonetwork - Privacy Policy