Commenti alle News

Torna alle news flash

Terremoto Abruzzo, si mobilita anche Vibonati

L'Amministrazione Comunale di Vibonati Rinuncia all'indennità del Mese di Aprile per contribuire all'Acquisto di un prefabbricato da inviare alle popolazioni colpite dal Terremoto.

L'Amministrazione comunale di Vibonati  si sta mobilitando per dare il proprio contributo alle popolazioni dell'Abruzzo colpite dal sisma del sei aprile.
In particolare la giunta comunale  guidata dal Sindaco, Dott. Massimo Marcheggiani, ha deciso di devolvere, per intero, le Indennità del Mese di Aprile all'acquisto di un prefabbricato da inviare alla protezione civile.
"Unitamente  a questa decisione,  a partire da Martedì 14 Aprile, l'amministrazione comunale di Vibonati avvierà la raccolta di generi di prima necessità, di vestiti e di coperte. Il tutto sarà naturalmente fatto in accordo e con il coordinamento delle autorità preposte alla gestione dell'emergenza. La raccolta del materiale verrà effettuata presso l'ex- Caserma dei Carabinieri di Vibonati e presso l'ex-edificio scolastico di Villammare.
Il materiale potrà essere consegnato ogni giorno , dalle 08.30 alle 14,  e sarà trasportato nei luoghi del sisma a nei giorni immediatamente successivi." (Il Vice-Sindaco Manuel Borrelli)

Inserito da Villammare.it sabato 11 aprile 2009 alle 10:27



N.B: Funzione inserimento commenti disabilitata

Web Wiz Guide!

-->
Villammare.it è stato realizzato da: Golfonetwork - Il portale del Golfo di Policastro - © 2001-2024 Golfonetwork - Privacy Policy