Commenti alle News

Torna alle news flash

Vibonati: Bit di Milano e "Casa Sanremo 2009"
Si è tenuta presso il Comune di Vibonati una conferenza stampa alla presenza del Sindaco Massimo Marcheggiani, sulla partecipazione alla manifestazione  della Bit di Milano, che si terrà dal 19 al 22 Febbraio e dell’evento “CASA SANREMO 2009”. Per la prima volta il Comune di Vibonati partecipa a due progetti ambiziosi per promuovere il proprio territorio. Sono due importanti momenti promozionali che hanno con l’unico scopo  di far conoscere i Comuni del Golfo di Policastro così da incentivare la presenza dei turisti nelle nostre zone, non solo nel periodo estivo, ma anche durante tutto l’anno. Tali iniziative segnano l’inizio di una collaborazione attiva del Comune di Vibonati con il Consorzio Costa del Bussento, presieduto da Nicodemo Giudice e con Matteo Martino, responsabile della Pubbligest .
“CASA SANREMO” (un’idea di Vincenzo Russolillo”Gruppo Eventi”) rappresenta una grande opportunità per poter legare la propria immagine, il proprio marchio ad un evento che esprime delle forti valenze. E’ vicino a chi ama la vita dinamica, colpisce un target eterogeneo ed è un evento di costume e tradizione. Di conseguenza CASA SANREMO è teatro ideale per approntare iniziative promozionali con forme d’animazione dinamiche, innovative ed originali, contando su una forte ricettività all’acquisto data dal clima festoso del Festival della Canzone Italiana.  L’iniziativa costituisce un ottimo diversivo per trascorrere durante la 59° edizione del Festival della Canzone italiana, momenti alternativi in un ambiente accogliente ricco di angoli gustosi da scoprire, ricchi di iniziative artistiche e musicali. Nello specifico, e più dettagliatamente, Gruppo Eventi  realizzerà in CASA SANREMO:
un’area ospitalità;
aree degustazioni dei migliori vini;
un palco dedicato ad incontri musicali, di cabaret, di arte varia curati da Radio Kiss Kiss;
un’area benessere e un’area tecnologica Wi-Fi.
Il prossimo 18 Febbraio alle ore 11 presso il Casinò di Sanremo, ci sarà una conferenza stampa interamente dedicata al Comune di Vibonati. Durante tutta la giornata sarà distribuito materiale pubblicitario, depliant, video e quanto altro mostri le attrattive storiche, ambientali, paesaggistiche ed enogastronomiche della nostra zona. Sarà inoltre allestita un’area attrezzata presso la quale saranno serviti un pranzo e una cena di gala, a base di piatti preparati con il pesce azzurro delle nostre zone, secondo le antiche ricette della tradizione. Vi parteciperanno giornalisti, produttori, cantanti e tutti coloro che ruotano intorno al mondo del Festival della Canzone Italiana.
Alla conferenza, oltre al Sindaco Marcheggiani, parteciperanno: il Vice Sindaco di Vibonati  Manuel Borrelli, l’Assessore al Turismo Giovanni Scognamiglio, il Presidente del Consorzio Costa del Bussento Nicodemo Giudice e Matteo Martino responsabile della Pubbligest Centro Servizi.
Inserito da Villammare.it giovedì 12 febbraio 2009 alle 20:57



N.B: Funzione inserimento commenti disabilitata

Web Wiz Guide!

-->
Villammare.it è stato realizzato da: Golfonetwork - Il portale del Golfo di Policastro - © 2001-2024 Golfonetwork - Privacy Policy